Lo Studio Dentistico Lambrate del Dott. Salvatore Frascina ha sede in Viale delle Rimembranze, 15 a Milano.
I servizi offerti riguardano la chirurgia orale e laser, le procedure di igiene dentale e profilassi, lo sbiancamento professionale, la conservativa, l’endodonzia, l’ortognatodonzia e le disfunzioni temporo-mandibolari.
Rivolte sia a pazienti adulti che bambini, le prestazioni mediche dello Studio Dentistico Lambrate si distinguono per la preparazione, la professionalità e la delicatezza nel lavoro dell’equipe.
Lo Studio Dentistico Lambrate viene periodicamente sterilizzato con i più innovativi strumenti sul mercato, secondo le più recenti normative in materia.
CHIRURGIA E IMPLANTOLOGIA
La chirurgia orale e laser e l’implantologia rappresentano due delle principali attività svolte presso lo Studio Dentistico Lambrate del Dr. Frascina.
La chirurgia orale è una procedura che include anche la parodontologia e l’implantologia dentale, ovvero quell’insieme di tecniche volte all’applicazione di protesi fisse e mobili nei pazienti.
Costruire una protesi e posizionarla nel cavo orale di un paziente è un lavoro delicato ed importante, che richiede l’intervento di un esperto in materia e di un centro specializzato come lo Studio Dentistico Lambrate.
Con numerosi anni di esperienza alle spalle, il Dr. Frascina e il suo staff medico lavorano ogni giorno per restituire il sorriso a tutti i loro pazienti.
IGIENE E PROFILASSI
L’igiene e la profilassi dentale appartengono a quella branca dell’odontoiatria che si dedica alla cura della bocca del paziente, mediante strumenti a mano ed ultrasuoni.
Queste tecniche, in particolare, mirano a difendere il cavo orale dall’attacco della placca batterica e del tartaro, oltre a prevenire problemi dento-gengivali come la gengivite, la parodontite o le carie.
Il protocollo di igiene e profilassi dipende dalla salute del paziente e prevede richiami periodici a distanza semestrale.
Le sedute, fondamentali al mantenimento di un corretto stato di salute, sono programmate precisamente e mirano ad evitare o rimandare il più possibile un intervento medico.