EVOLUTION CONTROLS
Apparecchi di refrigerazione
Evolution Controls è un’azienda specializzata nell’installazione e manutenzione di apparecchi fissi di refrigerazione, nelle analisi chimiche e nella fornitura di ricambi originali Carrier.
Situata a Cassina de’ Pecchi, in provincia di Milano, la Evolution Controls presta il proprio servizio su refrigeratori di grande potenza con riparazioni, retrofit e modernizzazioni per gli OEM (Original Equipment Manufacturer).
Inoltre, esegue interventi di analisi chimica non standard del bromuro di litio e dell’ammoniaca per la diagnosi risolutiva dei problemi.
La Evolution Controls ha da subito impostato un approccio focalizzato sulle esigenze del cliente, al quale assicura un’assistenza continua e competente per tutto il ciclo di vita degli impianti refrigeratori.
PREVENTIVO GRATUITO Scegliendo Evolution Controls, avrai la possibilità di richiedere gratuitamente un preventivo dei lavori, in modo da instaurare con il personale operante un legame da subito chiaro e professionale. |
APPARECCHI DI
REFRIGERAZIONE
Il principale ambito di competenze del personale della Evolution Controls riguarda l’installazione, la manutenzione e la riparazione degli apparecchi fissi di refrigerazione.
In particolare, la Evolution Controls si occupa di Chiller centrifuga, compressori a vite ed assorbitori di bromuro di litio delle marche più note sul mercato, tra cui York e Carrier.
L’azienda, inoltre, è in grado di reperire anche i ricambi originali più ricercati, grazie ai quali può intervenire tempestivamente su macchinari di tutti i generi.
Affidarsi alle competenze ed alla passione dei tecnici della Evolution Controls significa avere la garanzia di un supporto professionale, affidabile e duraturo.
ANALISI CHIMICHE
La Evolution Controls, sita a Cassina de’ Pecchi, fornisce servizi di analisi chimica non standard dell’ammoniaca e del bromuro di litio, un sale impiegato specialmente nei cicli frigoriferi ad assorbimento.
L’attrezzato laboratorio della Evolution Controls consente all’azienda di gestire approfonditamente tutte le analisi e di effettuare poi una diagnosi efficace e risolutiva.
Poiché sia il bromuro di litio che l’ammoniaca sono due elementi potenzialmente molto nocivi per l’uomo, la loro trattazione prevede l’intervento di personale esperto ed autorizzato. Infatti, i tecnici della Evolution Controls che trattano questi materiali sono regolarmente iscritti al registro F-gas italiano, oltre ad aver ottenuto la patente per la manipolazione dell’ammoniaca. |