STUDIO ANITA GRITTI
Specializzati in consulenza sul lavoro, gestione dei rapporti e dei contenziosi lavorativi ed elaborazione di paghe e contributi.
STUDIO ANITA GRITTI
Specializzati in consulenza sul lavoro, gestione dei rapporti e dei contenziosi lavorativi ed elaborazione di paghe e contributi.
Lo studio di Anita Gritti opera sempre con il massimo della scrupolosità e della precisione, garantendo a tutti i propri clienti un’assistenza chiara ed utile, nonché un supporto competente e professionale. |
Nell’ottica di fornire un servizio completo a 360°, Anita Gritti si occupa altresì degli ammortizzatori sociali e dell’attivazione dei tirocini extracurriculari.
Dopo aver conseguito il diploma nel 2001 ed aver collaborato con diversi studi professionali, Anita Gritti supera l’esame di stato nel 2013 e ottiene l’iscrizione all’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Bergamo n. 726 nel 2014.
Anita Gritti è Consigliera dell’Associazione Giovani Consulenti del Lavoro di Bergamo, Asseveratore dell’Asse Co-abilitato della Fondazione Consulenti del Lavoro ed ha frequentato il corso per diventare Mediatore Civile e Commerciale.
Grazie alla decennale esperienza maturata nel campo e ad una profonda passione per questo mestiere, Anita Gritti assiste piccole e medie imprese con competenza e professionalità, nel pieno rispetto delle normative in vigore.
CONSULENZA E GESTIONE RAPPORTI LAVORATIVI Il principale ambito di attività dello studio di Anita Gritti, situato a Gazzaniga in provincia di Bergamo, riguarda la consulenza sul lavoro rivolta a piccole e medie imprese. |
Il Consulente del Lavoro è una figura professionale che svolge diverse attività connesse con la gestione del personale e dei loro rapporti lavorativi e con l’elaborazione di paghe e contributi.
Anita Gritti ha sviluppato un’esperienza decennale nel settore del diritto del lavoro e della legislazione sociale, assistendo le PMI nel settore privato e in quello produttivo dell’industria, del commercio, dei servizi e dell’artigianato.
L’obiettivo e la priorità di Anita Gritti rimane l’ottimizzazione del rapporto tra datore di lavoro e dipendente, dal punto di vista economico e legislativo, dal momento della sua instaurazione fino alla sua definitiva conclusione.
CONSULENZA ATTIVAZIONE TIROCINI EXTRACURRICULARI Oltre che di consulenza sul lavoro, lo studio professionale del Consulente Anita Gritti si occupa anche delle pratiche relative all’attivazione dei tirocini extracurriculari. |
Il tirocinio (o stage) extracurriculare, a differenza di quello curriculare, è un particolare percorso formativo effettuato dal giovane al di fuori del suo percorso universitario.
Il Consulente del Lavoro Anita Gritti, a questo proposito, si pone al fianco delle piccole-medie imprese, assistendole con competenza nel complesso disbrigo delle pratiche relative all’attivazione degli stage.