categoria azienda Pl Sistemi di Sicurezza
logo Pl Sistemi di Sicurezza
Pl Sistemi di Sicurezza
Installazione impianti di sicurezza
Installazione impianti di sicurezza




PERIMETRALI & VIDEOSORVEGLIANZA


PL Sistemi è un’azienda installatrice di impianti perimetrali e di videosorveglianza per case, uffici e industrie, leader nel settore grazie agli oltre 20 anni di esperienza e al lavoro di un team competente ed affidabile.


PL Sistemi è una rinomata società di impianti di sicurezza a Milano e dispone di un team di professionisti tra i migliori del settore, a completa disposizione di tutti i clienti.


_____________








Impianti perimetrali




Questa tipologia di impianti di sicurezza è generalmente impiegata per musei, caserme, aeroporti, ville ed aziende: trattandosi di impianti particolari, la gestione deve necessariamente essere affidata ad aziende altamente specializzate.

I tecnici qualificati di PL Sistemi, infatti, sono in grado di progettare impianti di protezione intelligenti e affidabili, impiegando gli ultimi ritrovati tecnologici per questo settore, come le microonde, gli infrarossi e i sensori Doppler: in questo modo, è capace di garantire la massima protezione dell’ambiente e di impedire qualsiasi sorta di tentativo di accesso non autorizzato.



Le migliori Marche



Tramite il know-how specifico, acquisito nei numerosi anni di attività nel campo dei sistemi di sicurezza, PL Sistemi è in grado di realizzare degli impianti di protezione perimetrale per esterni e di salvaguardare il prezioso valore di siti industriali, commerciali e residenziali pubblici o privati, impiegando le migliori marche di impianti di allarme perimetrali:


BENTEL

AVS

CIAS

DEA

GEOQUIP

GPS STANDARD




Figura illustrativa Pl Sistemi di Sicurezza

Protezione perimetrale invisibile



Il GPS Standard, Ground Perimeter System, è la soluzione ideale per la protezione perimetrale di strutture come aeroporti, raffinerie, industrie, installazioni militari ma anche monumenti, musei ed abitazioni private.


Installato totalmente sotto il livello del terreno, è particolarmente indicato per applicazioni nelle quali è richiesto un sistema immune all’influenza delle condizioni atmosferiche.


I tubi sensori del GPS Standard, grazie alla loro flessibilità, possono e devono seguire un percorso ad andamento casuale, rendendo così impossibile l’individuazione della protezione.


PL Sistemi è a disposizione per informazioni, sopralluoghi e richieste di preventivo per l’installazione di sistemi di protezione perimetrale a Milano, Lodi, Monza, Bergamo, Brescia, Como e Varese.

Figura illustrativa Pl Sistemi di Sicurezza

Barriere intelligenti a raggi infrarossi



Le barriere a raggi infrarossi GPS Standard per interno ed esterno sono progettate e realizzate per offrire un’elevata resistenza alle sollecitazioni meccaniche ed agli agenti atmosferici.


Il tipo di meccanica adottata, infatti, è ad orientamento micrometrico, cosa che facilita e rende più preciso il processo di allineamento dei raggi. Inoltre, essendo basati su tecnologia a microprocessore, consentono l’eliminazione quasi completa del fenomeno di disqualifica, grazie ad un’analisi intelligente del segnale proveniente dai ricevitori.


Quando il segnale diminuisce d’intensità, il sistema opera un’amplificazione del segnale ricevuto, aumentando il fattore di guadagno fino a 50 volte rispetto al normale.

Figura illustrativa Pl Sistemi di Sicurezza

Perimetrale a cavo microfonico



Il CPS è un sistema antintrusione perimetrale passivo, adatto per applicazioni esterne ed interne.


È normalmente installato su recinzioni preesistenti come le reti a maglia sciolte, ma può essere impiegato anche in superficie o all’interno di strutture in muratura (soffitti, pareti, muri di cinta).


È progettato per rilevare, nel caso di applicazioni esterne, tutte le manovre d’intrusione tipiche di uno scavalcamento della recinzione, di un taglio o di un sollevamento della rete.


Nel caso di applicazioni interne, invece, segnala i possibili tentativi di sfondo o di penetrazione del muro.Queste caratteristiche rendono il CPS adatto sia come protezione primaria, nel caso di impianti a rischio medio-alto, sia come protezione secondaria (abbinata a sistemi di videosorveglianza), nel caso di impianti ad altissimo rischio.

Figura illustrativa Pl Sistemi di Sicurezza

Barriera intelligente a filo sensibile



Il sistema Wps a microprocessore nasce dalla necessità di creare un sistema di sicurezza perimetrale in grado di incrementare i coefficienti standard di insabotabilità e di rilevamento dell’intrusione.


Si tratta di una vera e propria rete perimetrale, costituita da fili sensibili disposti parallelamente tra loro, ad una distanza di circa 2,5/3 mt.


La rete risulta così sensibile alle tipiche sollecitazioni (taglio, scavalcamento) generate nel corso di un eventuale tentativo di intrusione.













Impianti di videosorveglianza




La protezione di un immobile, sia esso un’abitazione, un’azienda o un ufficio, passa inevitabilmente per l’installazione di un sistema di videosorveglianza.

Altresì noti come sistemi di telecontrollo, gli impianti di videosorveglianza di PL Sistemi consentono di controllare il vostro immobile a 360°, 24 h su 24.


Si tratta di soluzioni ad alto contenuto tecnologico che si integrano perfettamente con i sistemi di videoregistrazione a circuito chiuso digitali, sia locali che remoti.

Figura illustrativa Pl Sistemi di Sicurezza
Figura illustrativa Pl Sistemi di Sicurezza

Sorveglianza a circuito chiuso



La domanda di sistemi di sorveglianza con telecamere a circuito chiuso ha visto una notevole impennata negli ultimi anni, anche alla luce del vertiginoso aumento di episodi di effrazioni e rapine degli ultimi anni.


PL Sistemi fornisce un sistema tecnologicamente avanzato, in grado di ridurre significativamente il rischio di intrusioni da parte di ladri e malintenzionati all’interno di una residenza o di un locale commerciale.


Tra le soluzioni disponibili, le TVCC sono tra le più richieste: si tratta di sistemi di sorveglianza integrati da una Televisione a Circuito Chiuso, impiegati nella protezione di banche, locali e punti vendita, ma anche appartamenti, complessi residenziali, ville e condomini. Un impianto di videosorveglianza con TVCC si compone di un insieme di telecamere di sicurezza posizionate intorno al perimetro dell’edificio e o al suo interno, alcuni monitor ed un sistema di registrazione delle immagini catturate in tempo reale.

Figura illustrativa Pl Sistemi di Sicurezza

Telecamere Speed Dome con motion detector



Le Speed Dome sono unità di controllo con screen display per il controllo (max 255) tramite joystick (pan/tilt/zoom/focus), con 64 posizioni di programmazione a gruppi di 255 ingressi allarmati e porta seriale RS485 delle seguenti dimensioni: 400 x 170 x 51 mm con peso 1 Kg.

Figura illustrativa Pl Sistemi di Sicurezza

Telecamere di videosorveglianza



È una nuova gamma completa di telecamere Boad in bianco e nero ed a colori, con elevati standard qualitativi.


L’alta sensibilità e la dinamica dell’autoshutter consentono eccellenti riprese, anche in condizioni di forte variazioni di luminosità ed in condizioni difficili.


Per un miglior adattamento alle scene riprese, i modelli a colori, grazie alla tecnologia digitale DSP (Digital Signal Processor), permettono di effettuare una completa parametrizzazione attraverso una porta seriale, collegabile ad un personal computer. Tutti i modelli, infine, hanno una vasta scelta di mini-lenti intercambiabili.

Figura illustrativa Pl Sistemi di Sicurezza

Multivision: sistema di videoregistrazione digitale



La GPS Standard propone un sistema di videoregistrazione digitale innovativo, basato su personal computer e corredato da appositi dispositivi di interfaccia fra le telecamere ed il sistema principale.


Il Multivision utilizza un sistema operativo Unix, effettuando così un salto tecnologico nei confronti dei tradizionali videoregistratori analogici e dei sistemi di videoregistrazione basati sul sistema operativo MS-Doc Windows.

Figura illustrativa Pl Sistemi di Sicurezza

Installazione monitor



I monitor monocromatici di questa serie sono in HD e possono garantire immagini chiare e nitide. Dal design e dal colore gradevoli, che ne consentono l’installazione in qualsiasi ambiente, sono inoltre caratterizzati da elevate affidabilità e robustezza.


I principali comandi di regolazione, alloggiati sul pannello frontale, sono protetti da un pratico sportello di chiusura.


Infine, è possibile alloggiare i monitor in strutture rack con gli appositi kit adattatori opzionali.

WhatsApp Chat Chatta con WhatsApp