COPERT.ECO S.R.L
Coperture civili e industriali - Rimozione amianto
L’impresa Copert.eco S.r.l. è iscritta all’Albo Nazionale delle imprese che effettuano la Gestione dei Rifiuti “Categoria 10B ,4F e 5F”, effettua interventi sull’intero territorio italiano ed è specializzata nella rimozione, nello smaltimento e nel trattamento dei materiali contenente amianto in matrice compatta e friabile, nel rispetto delle leggi e dell’ambiente. Si occupa inoltre della realizzazione e posa in opera di nuove coperture industriali e civili.
Incentivi per le ristrutturazioni 50% ed Ecobonus 65%.
BONIFICA AMIANTO IN MATRICE COMPATTA E FRIABILE
BONIFICA LANE MINERALI “FAV”
NUOVE COPERTURE CIVILI E INDUSTRIALI
Competenza, esperienza, completezza di servizi, economia di gestione, formazione ed informazione del proprio personale e dei propri clienti, massima disponibilità e massima correttezza professionale: questi sono obiettivi e risultati che assicuriamo ai nostri clienti.
Siamo operativi in Lombardia, Piemonte, Veneto e resto d'Italia.
A partire dagli anni novanta, con la creazione della Legge 257/92, l’Italia ha proibito l’importazione, l’esportazione, la commercializzazione, la produzione e l’utilizzo dell’amianto, materiale estremamente pericoloso nonché cancerogeno.
Soltanto gli addetti specializzati possono occuparsi della rilevazione e dello smaltimento dei prodotti contenenti amianto, con relativa bonifica di amianto dei siti contaminati.
L’amianto era molto utilizzato come materiale da isolamento e da costruzione, proprio per tale ragione è bene effettuare delle verifiche in tutti gli edifici e nelle costruzioni realizzate prima del 1992.
L’inalazione di particelle di amianto può portare a rare forme di cancro, è dunque fondamentale far sì che esso venga rimosso da addetti specializzati, in grado di eliminarlo in maniera totale dagli ambienti.