Specializzata nella produzione di prato a rotoli ad uso residenziale o sportivo, l’Azienda Agricola Acerbi Massimo si occupa della gestione degli ambienti verdi riscuotendo grande successo tra privati e società sportive che ogni giorno, da 25 anni, si affidano alla professionalità dell’impresa brianzola.
L’azienda è molto nota in Lombardia, ma anche al di fuori del confine regionale, per il servizio nella cura e nella produzione di manto erboso che da anni offre ai suoi clienti. La massima attenzione alle necessità si traduce in una personalizzazione sia dei servizi di giardinaggio che di produzione del prato a rotoli.
Le strumentazioni all’avanguardia, accompagnate da un’attenzione particolare all’utilizzo di concimi e radicanti a base naturale, che garantiscono una maggiore fertilizzazione del terreno, aggiungono valore ad un lavoro svolto nel massimo della serietà e della professionalità aziendale.
L’Azienda Agricola Acerbi Massimo si contraddistingue inoltre per l’onestà e la chiarezza dei suoi preventivi su misura, sempre dettagliati e completi di specifiche in relazione ai tempi di consegna delle opere.