TOMSON Gomma S.n.c. è un’azienda con sede a Turbigo, in provincia di Milano, che si occupa con successo della produzione e vendita di guarnizioni industriali, articoli stampati e articoli tecnici in gomma.
La nostra grande passione che impieghiamo nel nostro lavoro quotidiano e la precisa attenzione alle esigenze della clientela sono i punti di forza che ci hanno permesso di eccellere nel nostro settore.
Al fine di offrire prodotti di qualità ci avvaliamo delle migliori tecnologie presenti sul mercato con le quali operiamo rapidamente e con grande precisione.
Per qualsiasi richiesta, il nostro personale specializzato sarà a tua completa disposizione: realizziamo infatti, anche manufatti su misura.
CHI SIAMO
La nostra azienda opera con successo a Turbigo, Busto Arsizio, Legnano e Gallarate, grazie alla sua esperienza coltivata in diversi anni nel settore.
I valori alla base della nostra impresa sono:
Cura ai dettagli
Competenze tecniche di alto livello
Passione nel nostro lavoro
Grande attenzione alle esigenze del cliente
Oggi, TOMSON Gomma è il punto di riferimento di tutte le industrie che necessitano di lavorazioni accurate e professionali, alle quali garantiamo risultati con uno standard qualitativo alto.
COSA FACCIAMO
La nostra impresa si occupa di tutto ciò che riguarda guarnizioni e articoli tecnici industriali specializzandosi nella produzione e vendita di guarnizioni industriali, articoli stampati, articoli tecnici e stampati in gomma.
Realizziamo manufatti standard o su misura, in base alle richieste della clientela, impiegando diverse tipologie di elastomeri che possono essere stampati a iniezione o a compressione: NBR, EPDM, NR, SBR, CR, FKM, VMQ, ecc.
Inoltre, produciamo anche articoli in PTFE, plastica, poliuretano e gomma.
TECNICHE DI STAMPA
Per le nostre lavorazioni utilizziamo macchinari da stampaggio innovativi e all’avanguardia.
In particolare, per la produzione di articoli e guarnizioni in gomma ci avvaliamo dello stampaggio a iniezione o a compressione, sulla base del progetto assegnatoci.
Mentre la prima è quella più adeguata per grandi quantità di prodotti, per piccole produzioni, campionature o preserie la compressione risulta essere la migliore, grazie alle sue caratteristiche di precisione ed efficienza.