CONSULENZA FISCALE |
CONSULENZA FISCALE |
In un contesto in continua evoluzione, come è quello della legislazione nazionale ed internazionale sui temi fiscali e tributari, poter contare su uno Studio dalla comprovata esperienza, appare fondamentale.
I Dottori Commercialisti dello Studio Marcello Dolce sono sempre in costante aggiornamento, rimanendo sempre al passo con le prassi della gestione tributaria, per garantire consulenze puntuali e sicure.
L’assistenza offerta dallo Studio Marcello Dolce interessa tutti gli aspetti della tassazione, dalle imposte dirette a quelle indirette, non esaurendosi nella trasmissione delle dichiarazioni fiscali ma assicurando un supporto costante anche per le eventualità più complesse, come un contenzioso tributario.
Il nostro obiettivo è affiancare, gruppi societari, enti o persone fisiche negli adempimenti fiscali e tributari, garantendo una corretta relazione con l’Amministrazione Finanziaria dello Stato e degli Enti Locali.
La Strategia Fiscale come base per un Business solido
Alla base di una solida situazione fiscale, vi è una altrettanto solida pianificazione strategica della fiscalità dell’impresa, del gruppo societario ma anche della persona fisica.
Il primo scopo della consulenza dello Studio Commercialista Marcello Dolce è infatti quello di elaborare e sviluppare un piano d’azione in accordo con i clienti, in modo che l’allineamento sugli obiettivi e gli intenti garantisca un ottimale raggiungimento di una fiscalità ideale.
Per ottenere questo risultato, lo Studio Marcello Dolce si impegna nel trasmettere, ai clienti, aggiornamenti periodici inerenti le costanti novità del mondo fiscale e report sulle possibili prospettive per i loro business, in relazione ai cambiamenti legislativi.
Per conoscere quali nostri servizi possono essere utili alla tua impresa, ti consigliamo di contattarci, troverai esperti sempre pronto ad accogliere ogni tua richiesta, con professionalità, riservatezza e competenza.
Un valido partner nel settore tributario
Lo Studio Commercialista Marcello Dolce è a disposizione dei propri clienti per la gestione di attività e incombenze presso gli uffici tributari, offrendosi per la rappresentanza e il patrocinio davanti agli organi giurisdizionali tributari.
Con lo Studio Marcello Dolce il cliente viene supportato in ogni delicata fase del contenzioso, nelle relazioni con gli uffici amministrativi e nell’eventuale successivo momento giudiziale, anche in Corte di Cassazione, con la professionalità e la competenza necessaria alla risoluzione della disputa.
Inoltre si offre consulenza nelle procedure di conciliazione pre-giudiziale presso gli uffici competenti.
Una consulenza Completa e Continuativa
Lo Studio Commercialista Marcello Dolce si impegna in maniera complessiva, con proposte appositamente disegnate sulle esigenze dei clienti e in grado di seguirli in ogni fase di sviluppo del suo business.
Per questa ragione, all’interno dello Studio sono presenti diverse professionalità specializzate sia in gestione della contabilità che in consulenza fiscale, capaci di fornire un ampio pacchetto di servizi.
Adempimenti Iva
Studi di Settore
Compilazione ed invio modelli 730, 770
Compilazione Unico persone fisiche
Compilazione Unico Società di persone e
Compilazione Unico Società di Capitali
Contenzioso Tributario
Assistenza in sede ispettiva
Pratiche agenzia delle Entrate
Pagamento F24
Liquidazioni Iva
Elaborazione dei dati
Tenuta dei libri obbligatori
Elaborazione bilanci o simulazioni contabili
Predisposizione di analisi di esercizio
Gestione Inps Artigiani e Commercianti
Al fianco del cliente in caso di Contenzioso
L’esperienza dei Dottori Commercialisti presenti nello Studio Marcello Dolce rendono possibile una consulenza approfondita anche in tutte le pratiche più complesse e di difficile gestione, come possono essere quelle relative al contenzioso con l’Amministrazione Finanziaria.
A questo scopo si offrono, tra gli altri, anche servizi di:
Analisi della contestazione
Assistenza in sede di contraddittorio
Predisposizione del ricorso
Annullamento degli atti di riscossione e relative misure cautelari