SP SISTEMI SAS
IMPIANTI ELETTRICI E IMPIANTI A CORRENTI DEBOLI
SP SISTEMI SAS
IMPIANTI ELETTRICI E IMPIANTI A CORRENTI DEBOLI
La SP Sistemi è una realtà giovane, nata nel 1991 dopo una lunga attività nel settore degli impianti a correnti deboli del fondatore Aldo Trivini Bellini.
Il Titolare Aldo Trivini Bellini dopo molteplici esperienze decide di fondare una nuova società di progettazione e realizzazione impiantistica.
Tra le principali realizzazioni di questa società, menzioniamo gli insediamenti bancari, civili, istituzionali e produttivi.
Dal 1991, la SP Sistemi ha ampliato la propria attività, focalizzando la propria attenzione sulle nuove tecnologie e sulle esigenze della propria clientela.
PROGETTAZIONE
La principale attività della SP Sistemi si concretizza nella progettazione di impianti elettrici e di correnti deboli, quali la rivelazione incendio, gli impianti di sicurezza e i sistemi di comunicazione.
La scelta, tutt’altro che casuale, è stata portata avanti grazie alle capacità acquisite dal titolare e dal suo staff nella precedente attività di progettazione.
PRELIMINARE - ESECUTIVA - COSTRUTTIVA La pluriennale esperienza, infatti, ha permesso alla SP Sistemi di progettare un elevato numero di impianti, tenendo in considerazione degli aspetti tecnici per la futura esecuzione ed ottimizzando il prodotto finale. Attualmente, SP Sistemi si occupa sostanzialmente di progettazione preliminare, esecutiva e costruttiva, computi metrici e capitolati d’appalto. |
OPERATIVITA'
E CONSULENZA
L’operato di SP Sistemi si completa con un valido servizio di assistenza e consulenza a 360° durante le installazioni, nella gestione dei cantieri come responsabile d’impianto e nella fase di collaudo.
SP Sistemi opera direttamente con i propri clienti e indirettamente per altre società, al servizio delle quali mette a disposizione COMPETENZE TRASPARENZA E SERIETÀ |