Come avvengono
smontaggio, rimontaggio e demolizione?
Le fasi dello smontaggio e del rimontaggio di un impianto vengono seguito scupolosamente dai nostri tecnici.
Prima di tutto, vengono effettuate le foto dell’intero impianto: ogni singola parte che viene smontata viene fotografata, catalogata e numerata, dalla canalina ai cavi, e qualora non fossero presenti le numerazioni ne vengono assegnate di nuove.
Per la demolizione delle strutture degli impianti ed altro, invece, viene organizzata un’assemblea con il cliente per definire tutte le fasi della demolizione e dello smaltimento del rottame, sia metallico che di rame, concordando il tutto prima dell’inizio lavori.
La ditta PG Montaggi è in possesso di tutte le attrezzature idonee svolgere attività di smontaggio e demolizione degli impianti, nel rispetto delle più recenti normative in materia.
La disponibilità dei mezzi permette a PG Montaggi di soddisfare anche necessità di demolizione di strutture di qualsiasi dimensione, venendo incontro ad ogni esigenza.
L’ampio parco mezzi e la decennale esperienza del personale coinvolto garantisce un lavoro sempre all’insegna della precisione e della sicurezza.