La Pulis è una professionale impresa di pulizie con sede a Lissone, in provincia di Monza e della Brianza, che si occupa di effettuare pulizie e trattamenti di sanificazione civili e industriali.
In particolare, i servizi che proponiamo alla nostra clientela riguardano la pulizia di appartamenti, condomini, negozi, uffici, capannoni, supermercati e piccole, medie o grandi industrie.
L’azienda si avvale di un’efficiente direzione tecnica, di personale qualificato e di adeguate attrezzature grazie alle quali siamo in grado di svolgere le nostre mansioni quotidiane con serietà e competenza.
I nostri interventi saranno diversificati sulla base delle tue esigenze e dell’ambiente da trattare: qualsiasi sia la tua richiesta, ti garantiamo l’utilizzo di prodotti certificati e macchinari innovativi.
PULIZIE CIVILI E INDUSTRIALI
La nostra impresa di pulizie è specializzata in tutte le attività di manutenzione igienica di ambienti ad uso civile e industriale.
Grazie al nostro personale esperto e altamente qualificato il servizio offerto sarà rapido, affidabile e meticoloso: elimineremo ogni traccia di sporco da pavimenti, superfici, finestre, infissi, corrimano, porte e scale.
Il nostro obiettivo è assicurarti un ambiente lindo e confortevole all’interno del quale potrai trascorrere la tua giornata senza preoccupazioni.
SANIFICAZIONE AMBIENTI
Per una pulizia approfondita, volta ad eliminare anche i microrganismi patogeni più resistenti e annidati negli angoli più nascosti, la sanificazione è la soluzione ottimale.
La Pulis sarà a tua completa disposizione per effettuare tutti i procedimenti e le operazioni atte a rendere sani determinati ambienti mediate la disinfezione e disinfestazione.
Inoltre, soprattutto in un periodo delicato come questo, siamo consapevoli che una sanificazione adeguata riduce il rischio di contagi per Covid-19 in ambienti di lavoro, aree comuni e di svago, istituti ed enti locali, supermercati e centri commerciali.
Cerchi un’impresa di pulizie professionale? CONTATTACI PER UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO! |