L’acquisto di beni immobili
L’acquirente rappresenta il co-protagonista nel processo di compravendita, affianco al venditore del bene, ed è colui o colei che ha l’esigenza di comprare l’immobile.
Per questo motivo, l’acquirente va ascoltato attentamente e seguito in ogni fase del processo, in modo che le sue esigenze, legate all’immobile ed alle disponibilità finanziarie, siano pienamente rispettate.
Inoltre, l’acquirente viene consigliato anche nella scelta di un Istituto di credito per l’accensione del mutuo bancario in vista dell’acquisto.
Immobiliare Casteggio accompagna i propri assistiti durante tutte le fasi della trattativa, dall’individuazione del bene al rogito notarile, rendendosi disponibile anche nel disbrigo delle pratiche post-rogito (volture utenze, chiusure).
Immobiliare Casteggio, a questo proposito, è in grado di offrire alla propria clientela un preventivo di tutte le spese legate alla compravendita (spese notarili, imposte, IVA), così da fornire fin da subito un quadro completo dell’investimento.