FERRAMENTA
Il principale campo di attività dei professionisti di Ferramenta Bocchiola riguarda la vendita dei classici prodotti di ferramenta, tra i quali la viteria in acciaio inox ed ottone, la raccorderia e l’utensileria manuale e per la casa, come elettroutensili, casalinghi, lampadine e tappeti.
Inoltre, Ferramenta Bocchiola realizza targhe in ottone, plexiglass ed alluminio per studi o negozi, modellate sulla base di quanto espresso dal consumatore.
Ferramenta Bocchiola offre ai propri clienti il massimo della dedizione e della competenza in tutti i lavori che porta a termine, avvalendosi di un personale qualificato e di una decennale esperienza in questo campo.
FORNITURE |
VITERIA
INOX E IN OTTONE
Nella sede di Ferramenta Bocchiola, è disponibile un ampio assortimento di viteria e bulloneria, adatto ad ogni tipo di esigenze ed evenienze.
Dalle viti in acciaio inox a quelle in ottone, Ferramenta Bocchiola vanta un catalogo variegato di minuteria di ferro e acciaio, a media ed alta resistenza, grezza o zincata.
I professionisti di Ferramenta Bocchiola, oltre ad effettuare un’accurata selezione dei migliori prodotti sul mercato, accompagnano il proprio cliente nella scelta della soluzione più funzionale, con un servizio di consulenza competente ed affidabile.
CASALINGHI
E PRODOTTI PER LA PULIZIA
UTENSILERIA
Ferramenta Bocchiola si occupa della tua casa in ogni aspetto, fornendoti i più classici prodotti di utensileria ma anche attrezzi di pulizia, pentole, lampadine, tappeti e scale. |
ILLUMINAZIONE
Tra le lampadine, Ferramenta Bocchiola propone lampade al neon fluorescenti, lampadine a spirale a risparmio energetico con luce gialla, lampadine al LED a goccia e lampadine alogene. |
ELETTROUTENSILI E PULIZIA
Inoltre, fornisce:
|
SERVIZI PERSONALIZZATI |
REALIZZAZIONE
TARGHE PERSONALIZZATE
La targa personalizzata, in ottone e plexiglass, è il primo contatto che il cliente ha con l’azienda o lo studio di un professionista, ed è molto più importante di quanto si possa immaginare.
Per questo motivo, Ferramenta Bocchiola dedica la massima cura alla realizzazione di queste targhe, attenendosi alle specifiche richieste del cliente, al fine di ottenere forme classiche o tagli più moderni ed elaborati.
TARGHE
3 Modalità di Incisione
INCISIONE
A PANTOGRAFO
È la più utilizzata nella realizzazione delle incisioni, in profondità o in rilievo, su diversi tipi di metallo, solitamente alluminio ed ottone.
Il risultato è sempre elegante e non rischia mai di passare inosservato.
Il pantografo è uno strumento che consente di riprodurre un disegno in scala diversa, sia maggiore che minore, a partire da una bozza o da una sagoma, solitamente in legno. |
Questo strumento funziona grazie alla collaborazione di quattro aste che formano un parallelogramma, unite tra di loro da cerniere, regolabili in base alla scala di riproduzione che si vuole impiegare.
La prima punta del pantografo è fissa, e costituisce il punto fermo, mentre le altre due sono mobili ed eseguono rispettivamente il contorno del disegno originale e la riproduzione ingrandita o rimpicciolita.
TAGLIO
LASER
Questa soluzione è tecnologicamente all’avanguardia e consente di realizzare insegne traforate su diversi materiali, tra cui l’acciaio, l’ottone, i materiali in plastica ed il legno.
FOTOINCISIONE
CHIMICA
La lavorazione dell’ottone o dell’acciaio, mediante l’incisione chimica, è un ottimo metodo per creare incisioni complesse, ad un prezzo contenuto. |
Oggi è possibile raggiungere risultati sorprendenti sia in termini di finitura che di precisione e durata nel tempo
Le targhe in ottone ed alluminio, lucido o satinato, rappresentano una soluzione più classica, mentre quelle realizzate in plexiglass (trasparente, su cui incidere il colore, o colorato di base) risultano più moderne e possono abbinarsi ad altri materiali, tra cui anche l’ottone e l’alluminio.