ODONTOTECNICA |
ODONTOTECNICA |
Dental Medical Innovation, società che propone apparecchiature e sistemi all'avanguardia dedicati all'area medica, incorpora anche un laboratorio odontotecnico tecnologicamente avanzato, mediante il quale produce manufatti dentali innovativi e di alta qualità a costi veramente concorrenziali.
Il laboratorio odontotecnico Dental Medical Innovation, realizza manufatti odontotecnici su misura rispettando sempre i tempi prestabiliti, alfine di soddisfare anche gli studi odontoiatrici più esigenti.
Lo staff del laboratorio odontotecnico Dental Medical Innovation, è in grado di fornire vantaggiose innovazioni tecnologiche, realizzando manufatti dentali precisi e di qualità, adatti a soddisfare anche gli odontoiatri più esigenti.
IL NOSTRO LABORATORIO ODONTOTECNICO DENTAL MEDICAL INNOVATION
I recenti studi sulla tecnologia dell’ossido di zirconio, hanno permesso di sviluppare un innovativo materiale che, abbinato ad una ceramica adeguata, fosse in grado di presentare elevate prestazioni funzionali ed estetiche.
Di conseguenza, il laboratorio odontotecnico Dental Medical Innovation, produce sempre più frequentemente manufatti in zirconio-ceramica per le proprie realizzazioni protesiche. Inoltre, le produzioni odontotecniche Dental Medical Innovation, sono sottoposte costantemente ad aggiornamenti relativi a nuovi materiali in disilicato di Litio, laser melting e PMMA, lavorati con le moderne tecniche CAD - CAM.
Il laboratorio, produce inoltre protesi parziali e protesi complete di qualità in breve tempo e a costo concorrenziale.
Manufatti in zirconia-ceramica
Le elevate aspettative estetiche richieste oggi dagli odontoiatri hanno sempre più indirizzato i produttori di materiali dentali verso la ricerca di nuovi prodotti in grado di sostituire le tradizionali protesi in metallo ceramica.
L’ossido di zirconio, ci ha permesso di creare questo innovativo materiale, che abbinato ad un’adeguata ceramica producesse un materiale dalle elevate prestazioni funzionali ed estetiche.
Nasce così il manufatto in zirconio-ceramica, impiegato oggi di routine dagli specialisti di Dental Medical Innovation nelle ricostruzioni protesiche in sostituzione del metallo-ceramica.
Manufatti in disilicato di litio
Le stesse innovazioni tecnologiche hanno permesso al laboratorio Dental Medical Innovation di introdurre il disilicato di litio (ceramica integrale), con il quale si realizzano più rapidamente manufatti in ceramica integrale di spessore e di grande valore estetico.
ll laboratorio Dental Medical Innovation, da sempre attento alle innovazioni tecnologiche, ha da subito utilizzato tale materiale inserendolo nelle proprie lavorazioni di alta qualità.
L’utilizzo del disilicato di litio, per la sua facilità di lavorazione, ha inoltre permesso di ridurre notevolmente i tempi di consegna, con grande soddisfazione degli odontoiatri.