UBICARP
CARPENTERIA METALLICA
UBICARP
CARPENTERIA METALLICA
L’azienda Ubicarp nasce a Palazzolo sull’Oglio (BS) nel 1962 e fin da subito si occupa della realizzazione di opere di carpenteria metallica e particolari per il settore tessile, edile e del design.
Inoltre, nel corso degli anni matura una notevole esperienza sul campo, fino a specializzarsi nella progettazione e nella costruzione delle rampe per il carico e lo scarico dei container.
Ubicarp dispone di svariati macchinari produttivi, tra i quali: punzonatrici, cesoie, piegatrici, calandre, saldatrici, macchine per taglio al plasma e taglierine.
Serietà, professionalità ed innovazione sono le principali caratteristiche di Ubicarp, del cui lavoro si dicono soddisfatte decine di clienti.
CARPENTERIA E MINUTERIA
Ubicarp, al fianco della produzione di rampe da piazzale, si occupa della realizzazione di articoli di carpenteria e particolari metallici.
L’attività, nello specifico, si rivolge ai seguenti settori produttivi:
|
Per gli interventi di carpenteria, la società bresciana Ubicarp dispone di un ampio e variegato inventario di macchinari di ultima generazione, che le consente di consegnare al cliente finale un prodotto realizzato su misura e pienamente conforme alle normative in materia.
RAMPE DA PIAZZALE
L’attività principale della Ubicarp si concretizza nella produzione di rampe da piazzale per il carico e lo scarico dei container.
La struttura della rampa Ubicarp è in ferro tubolare con barriere di protezione laterali, resistenti allo sfondamento del muletto.
Il piano utile, invece, è costruito in grigliato dentellato antiscivolo, che garantisce facilità di movimento e sicurezza nei lavori.
Completamente zincata a bagno, la rampa da piazzale è certificata UNI ISO 1461 e possiede il libretto d’uso e manutenzione e la certificazione CE.