SUPERBONUS 110% per i tuoi lavori
SUPERBONUS 110% per i tuoi lavori
Askit con sede a Cavazia con Premezzo, in provincia di Varese, è specializzata nelle ristrutturazioni chiavi in mano.
Al fine di completare i lavori in ogni particolare, ci occuperemo anche di concludere l’iter documentale, con l'obiettivo di farti usufruire del Superbonus 110%.
Il nostro team, composto da numerosi professionisti e imprese, ti agevolerà verso la realizzazione delle opere e dell’ottenimento dei benefici attesi.
CHE COS’È IL SUPERBONUS 110%?
Il Superbonus 110% è un’agevolazione prevista dal Decreto Rilancio che eleva al 110% l’aliquota di detrazione delle spese sostenute dal 1° luglio 2020 al 31 dicembre 2021.
Potrai usufruirne per specifici interventi in ambito di efficienza energetica, interventi antisismici, installazioni di impianti fotovoltaici o delle infrastrutture per la ricarica di veicoli elettrici negli edifici.
Tra le novità introdotte, è prevista la possibilità di optare per un contributo anticipato sotto forma di sconto dai fornitori dei beni o servizi o, in alternativa, per la cessione del credito corrispondente la detrazione spettante.
COME OTTENERLO?
Il team di Askit si occuperà personalmente di effettuare tutte le azioni necessarie ai fini dell’ottenimento del Superbonus.
Il primo passo consiste in un incontro con la committenza presso l’immobile oggetto del bonus.
Successivamente prevediamo una serie di attività che consistono nello studio di fattibilità:
Rilievo misure
Accesso agli atti e verifica di congruità e conformità urbanistica
Redazione APE
Simulazione degli interventi accordati
Redazione budget di spesa
Verifica fiscale
Presentazione del progetto alla banca