GESTIONE AMMINISTRATIVA DELL’IMMOBILE |
GESTIONE AMMINISTRATIVA DELL’IMMOBILE |
Amministrazioni Condominiali di Gambirasio Sara, con sede in Via dell'Asilo 2 a Valmadrera in provincia di Lecco, si occupa con professionalità e attenzione della gestione amministrativa degli immobili, curandosi di tutte le adempienze poste a carico dell’amministratore.
Ciò che conta di più per la nostra amministrazione è il benessere dei condòmini, per questo ci impegniamo, inoltre, nella risoluzione di tutti gli eventuali problemi dello stabile e negli adempimenti fiscali, oltre a far rispettare i regolamenti e provvedere in caso di mancata osservanza.
Grazie all’esperienza decennale acquisita in materia, Amministrazioni Condominiali Gambirasio Sara assicura, inoltre, una corretta gestione delle varie spese condominiali e la totale trasparenza nell’esecuzione dei propri compiti.
Il rendiconto condominiale?
cos'è
L’amministrazione che gestisce un immobile ha l’obbligo ogni anno di presentare all’assemblea il rendiconto condominiale per descrivere e chiarire le sue attività di gestione.
Il rendiconto condominiale deve contenere il registro di contabilità, il riepilogo finanziario e la nota esplicativa sintetica della gestione, inoltre, deve rispondere ai principi generali e fondamentali di chiarezza e correttezza della redazione e della rappresentazione dei dati di entrate e uscite.
Grazie alla nostra esperienza e professionalità, sappiamo fare la differenza in termini di leggibilità del bilancio e di immediata comprensione delle spese da parte dei nostri condòmini, assicurando la totale trasparenza nella gestione delle nostre attività.
Redazione e invio
del modello 770 e Certificazione Unica
In caso di pagamenti a favore di dipendenti del condominio, come il custode, e di altri lavoratori autonomi che prestano servizi in favore dello stabile, ad esempio lavori di imprese edili, effettuiamo ritenute d’acconto secondo quanto previsto dalle norme vigenti.
Il modello 770 è necessario ai sostituti d’imposta per attuare la dichiarazione dei dati relativi alle ritenute effettuate nel corso dell’anno, ai pagamenti eseguiti, ai crediti e alle compensazioni e deve essere inviato telematicamente all’Agenzia delle Entrate entro le scadenze stabilite.
Il modello di certificazione unica è necessario per dichiarare i compensi elargiti a ditte individuali, professionisti o dipendenti. Necessario è l'invio telematico all' Agenzia delle Entrate.