My Info TV impiega il Digital Signage come forma di comunicazione moderna e sempre più in voga per promuovere prodotti o servizi, informare la clientela e comunicare con il proprio personale.
My Info TV, grazie alla collaborazione con Prismatek Srl e 4U Srl, dispone di un organico preparato e competente nelle produzioni audiovisive e nelle riprese interne ed esterne, anche per mezzo di droni.
I professionisti dell’azienda sono a disposizione per la realizzazione di spot, filmati e set di promozione della tua attività in maniera efficiente, semplice ed ecologica.
Grazie ai menu dinamici, infatti, potrai aumentare le vendite, fidelizzare al meglio il cliente ed instaurare con lui un rapporto trasparente e duraturo.
Clicca qui per il nostro sito italiano https://www.4usrl.com/myinfotv-italia
Clicca qui per quello spagnolo https://www.dabth33.net/
DIGITAL SIGNAGE
Il Digital Signage sfruttato dall’azienda di comunicazione My Info TV è attualmente ritenuta la più diretta ed efficace forma di marketing, capace di raggiungere il proprio target direttamente nel punto vendita.
Trasmettendo le emozioni attraverso suoni, immagini e video in tempo reale, il Digital Signage impiega formati digitali di diverso genere, come monitor LCD o plasma, LED wall e proiettori.
Grazie a questa innovativa forma di comunicazione, le imprese possono incrementare le vendite, attirare nuovi clienti e promuovere al meglio i loro eventi.
Noleggia a breve e lungo termine i player multimediali eleganti e innovativi di My Info TV e comunica in modo rapido e diretto con clienti e dipendenti.
I NOSTRI SERVIZI
My Info TV è un marchio di 4U Srl, azienda multi-divisionale che opera in diversi campi, dall'offerta di servizi di Digital Signage al management per tecnici dello spettacolo.
My Info TV è al servizio dei suoi clienti per:
Grazie a queste tecnologie potrai comunicare messaggi aziendali, orari, giorni di chiusure, uscite di sicurezza, notizie locali e molto altro ancora, ottimizzando davvero l’esperienza del consumatore.
Infine, è l’ideale per aiutare l’acquirente nella selezione di un prodotto o di un servizio e per la concreta riduzione dei tempi d’attesa.