LA NOSTRA STORIA
Lo Studio Vandelli Contardi nasce nel 1991 grazie alla collaborazione di due soci, Walter Vandelli e Tiziana Contardi.
La sede dello Studio, che offre servizi inerenti la consulenza del lavoro, viene fissata inizialmente nel piccolo ufficio di Via Crescenzago al n° 13.
Nel corso degli anni, la professionalità e la serietà che contraddistinguono lo Studio, portano all’attuale sistemazione negli uffici di Via Palestrina, 33.
Sede più ampia e idonea ad ospitare un'attività che ormai si è consolidata nel territorio, estendendo in modo costante la propria clientela.
I COLLABORATORI
La collaborazione di due dipendenti presenti nello Studio garantisce rapidità e precisione nello svolgimento dei servizi offerti.
Inoltre disponiamo di professionisti specializzati in grado di affrontare ogni situazione al meglio e proporre soluzioni propositive nei confronti di ogni problematica.
GLI UFFICI
Lo Studio dispone di ambienti ampi e accoglienti, sala riunioni e vari uffici, in grado di accogliere un buon numero di clienti contemporaneamente, nel rispetto della privacy.
Ogni ambiente è attrezzato per svolgere al meglio tutte le mansioni previste, grazie alle più moderne tecnologie e ad un archivio aggiornato ed estremamente organizzato.