Le Nostre Bandiere
I fili bianchi giocano a rincorrersi. Trama e ordito si intrecciano. Si stringono. D'improvviso un telo bianco prende forma.
Una trama, proprio come quella delle storie, perché di storie si tratta quando si parla di bandiere.
Questo racconto ha le mani degli artigiani, il profumo degli antichi mestieri, gli occhi dell'eccellenza e il cuore della tradizione.
Inizia dai filati che compongono le nostre tele bianche, per ogni tessuto che utilizziamo scegliamo con attenzione le caratteristiche che possano rendere la vostra bandiera un simbolo di orgoglio e vanto.
I nostri tessuti per questo sono diversi dagli altri, ma sono anche diversi tra loro stessi: crediamo che ognuno debba rispecchiarsi nel momento speciale in cui la tela venga mostrata fiera.
Il viaggio delle nostre bandiere prosegue in questa bellissima Italia dei mestieri e degli artigiani: la stampa è realizzata con moderne tecnologie, ma antica cura. Gli inchiostri che utilizziamo garantiscono la miglior flessibilità e qualità possibile.
Che magia quando i colori disegnano la storia della proprio mestiere o passione su dei teli bianchi.
È questo che amiamo di più: poter dare vita ad un racconto. Il vostro racconto.
E non c'è fiaba senza lieto fine, come non c'è viaggio senza ritorno.
Allora è con le ultime, attente, accorte finiture che la bandiera prende davvero forma: le mani sapienti di due esperte sarte chiudono il cerchio di questa speciale storia.
Una storia che parla di noi, ma soprattutto di voi. E di come ogni giorno, qui a Stile Bandiera, ci impegnano per fornirvi i migliori prodotti su misura per le vostre necessità.
Un'attenzione troppo spesso dimenticata, ma che noi abbiamo scelto di fare nostra, come cuore di ogni lavoro.