La Redil Store, figlia di una società storica nata negli anni 90, è una delle maggiori realtà edili commerciali del pavese che da sempre si è contraddistinta come principale punto di riferimento per le imprese lombarde.
Considerata, infatti, la continua evoluzione tecnologica dei materiali e delle attrezzature, la molteplicità e la diversità delle esigenze che contraddistinguono un cantiere e la flessibilità che ormai è sinonimo di collaborazione, Redil Store si è sempre caratterizzata come realtà in grado di garantire un supporto progettuale, tecnico e operativo capace di accompagnare e di supportare l’azienda all’interno di tutto il suo percorso lavorativo.
Nel corso degli ultimi anni, attraverso i suoi due punti vendita situati in provincia di Pavia – Zeccone, via Vigentina 1 e Mede, V.le Uniona Sovietica 83 – la Redil Store ha deciso di investire anche sul mercato del privato adeguando e rinnovando la propria struttura al fine di fornire un’immagine, un servizio e una gamma di prodotti in linea con le esigenze, i gusti e le possibilità economiche delle persone.
Presentandosi da noi, infatti, il privato avrà un riferimento alternativo alla grande distribuzione, un servizio consulenziale professionale, un rapporto umano in linea con le “Vecchie botteghe” e un’importante gamma di prodotti in termini di edilizia, ferramenta, punto colore, riscaldamento, arredo bagno e arredo giardino.
Perché per noi la casa resta il valore fondamentale che sempre ha rappresentato nel tempo, vale a dire il luogo dove i nostri figli riconoscano e imparino i principi dei nostri padri.