Cosa potrai gustare da noi:
Pesce di mare
Pesce di mare, crudité, crostacei e ricette tipiche mediterranee sono la specialità del ristorante, che propone piatti dal sapore di un tempo esaltati da nuove ricette e dall’esperienza di un grande Chef.
Carne e pasta
Nel menù dell’Osteria gli amanti di pasta e carne potranno trovare pietanze magnificate da ricette di terra tipicamente italiane. Fatevi stupire con portate doc uniche del luogo, come i “tortelli amari di Castel Goffredo” e ingolosire con strepitosi dessert fatti in casa.
La Pizza
La pizza dell’Osteria Selvole è croccante e appetitosaperché lievitata per 4 giorni e tirata con cura. Con un’ampia selezione di gusti e abbinamenti è l’icona che ha reso l’Italia famosa nel mondo e di certo non avremmo potuto dimenticare di inserirla nel classico menù tradizionale italiano.
La cucina tradizionale
Gusterete ricette tradizionali in un ambiente tranquillo, rinnovato, idoneo per pranzare e cenare insieme. I suoi ampi spazi lo rendono perfetto per ogni occasione. Le comode sale climatizzate e i toni naturali del locale vi faranno sentire come a casa vostra.
Una buona cantina
Una carta dei vini di tutto rispetto, per accompagnarsi al meglio con ogni portata. Vini bianchi, rossi o rosati, allegri o fermi, giovani o d’annata, in grado di portare in tavola tutti gli aromi, da nord a sud… Ma anche ottime birre artigianali.
Un servizio cortese
Osteria Selvole dispone di un comodo parcheggio e oltre 200 posti a sedere, suddivisi tra comode salette interne e una zona esterna estiva. La regia del servizio è curata da un cortese e attento personale che curerà la vostra permanenza nel ristorante.
Il Locale
Ogni giorno ci prendiamo cura dei nostri ospiti portando in tavola il buono della terra e del mare.
La nostra cucina si ispira alle tipiche ricette mediterranee e alla genuinità dei prodotti made in Italy.
Giuseppe Bettini, oggi Chef nonché patron del ristorante, affiancato dalla Chef Laura Tomezzoli, esalta ogni giorno i propri piatti con materie prime selezionate e ricercate con cura e con il “savoir faire“ di chi da sempre si destreggia tra cibo e tradizione. Movenze ed esperienze apprese sin in giovane età dai genitori, anch’essi specializzati in ambito alimentare.