Chi Siamo
La Fagnanese, la vera e l'unica. L'azienda di Fagnano Olona, in provincia di Varese, opera da anni nel settore delle onoranze funebri. Offre i seguenti servizi: vestizione salme, casse mortuarie, carri funebri, addobbi, cremazioni e disbrigo pratiche. Stampa di avvisi di lutto e affissioni funebri.
Ci occupiamo, inoltre, di denuncia di morte, rilascio certificati, allestimento camere ardenti, addobbi presso abitazione e composizioni floreali. Ampio assortimento di cofani funebri presenti in sede a Fagnano Olona.
La Fagnanese è sinonimo di onestà, serietà, impegno, discrezione, riservatezza e correttezza.
Il nostro staff, sempre a disposizione, è lieto di sostenervi in un momento delicato come quello della perdita di persone care.
Per i momenti difficili affidatevi alla nostra professionalità e serietà.
DICONO DI NOI…
L’impresa di onoranze funebri Fagnanese si trova a Fagnano Olona (VA), ma ha un bacino di utenza allargato a tutta la Lombardia e, in alcuni casi, le è capitato di organizzare servizi internazionali, col rimpatrio di salme provenienti da Cuba, Ucraina ecc.
Abbiamo incontrato il titolare Anthony, che è un esempio di giovane motivato e appassionato del proprio lavoro.
«L’impresa Fagnanese nasce negli anni Ottanta. Io, diciottenne, inizio a lavoraci nel 2005, per poi diventarne titolare del 2010.
Ciò che reputo più importante nel nostro campo è sicuramente l’approccio al cliente, ma la comprensione e la gentilezza sono inutili, se non si accompagnano all’offerta di soluzioni pratiche e di qualità.
Per questo motivo, mi sono rivolto ad Alea per l’acquisto di un furgone Vito per il recupero delle salme. Innanzitutto, devo dire che il personale dell’azienda si è dimostrato disponibilissimo ad ascoltare le mie esigenze, in modo da trovare delle soluzioni adeguate, tra cui spiccano le doppie porte scorrevoli, con apertura laterale, che permettono di caricare le salme (fino a tre in un unico viaggio), anche in situazioni con spazi di manovra limitati, a causa del parcheggio o di vie particolarmente strette.
Infine», conclude Anthony, «il piano superiore è scomponibile e sono stati montati dei led arancioni sul retro, che lampeggiano, in modo da essere sempre visibili sia di notte sia con la nebbia».