Milano Sport & Promozione
La Milano Sport & Promozione, composta da professionisti del settore sportivo con esperienza pluriennale nella gestione e conduzione di impianti sportivi, ha rilevato dal Comune di Milano nel giugno del 2001 l’impianto con un progetto quinquennale di ristrutturazione. Grazie a questo ambizioso progetto sono stati realizzati due campi polifunzionali in erba sintetica coperti da tenso struttura ad archi metallici, riscaldati nel periodo invernale ed aperti lateralmente nel periodo estivo, dove è possibile praticare calcio a 5 e tennis. E’ stato inoltre realizzato un campo da 1000 mq in erba sintetica di nuova generazione anch’esso coperto da tenso struttura ad archi metallici, riscaldato nel periodo invernale ed aperto lateralmente nel periodo estivo, sul quale è possibile praticare calcio a 5, tennis, volley.
La struttura è stata completata poi con quattro nuovi spogliatoi, una nuova reception e soprattutto un nuovo bar-ristorante al fine di fornire alla gentile clientela un servizio sempre migliore.
Nell’agosto del 2005 il Centro Sportivo Parenzo è stato ulteriormente completato con un nuovo complesso di circa 200 mq che comprende una palestra fitness e arti marziali, due nuovi e confortevoli spogliatoi e infine una nuova reception.
Infine l’ampio giardino interno del Centro Sportivo offre, principalmente nel periodo estivo, la possibilità di usufruire di un nuovo campo polifunzionale da green volley, beach tennis in erba sintetica e di un campo da bocce.