TRADIZIONE E SVILUPPO
TRADIZIONE E SVILUPPO
L’azienda M.I. Engineering con sede a Mezzanino, in provincia di Pavia, si occupa con professionalità della progettazione, costruzione e manutenzione di impianti industriali.
Al fine di operare in sicurezza e con totale autonomia, nel corso degli anni abbiamo ampliato la nostra officina raddoppiando le dimensioni del capannone dedicato alle lavorazioni.
Questo, non solo ci consente di internalizzare tutti gli interventi, ma anche di garantire massima precisione e qualità del servizio.
LA NOSTRA STORIA
M.I. Engineering nasce nel 2012 per dare la possibilità alle aziende di esternalizzare il costo degli addetti alla manutenzione, senza dover assumere personale internamente.
Fino al 2017 abbiamo operato nel campo della manutenzione ordinaria di macchinari esistenti, attraverso una check list settimanale, per poi passare alla manutenzione straordinaria degli impianti, fino alla progettazione di intere linee.
Ad oggi, grazie ad importanti investimenti in diverse apparecchiature tra le quali: due torni paralleli, un trapano radiale, una cesoia, una piegatrice, una calandra, due troncatrici, due presse idrauliche, un’affilatrice per lame e controlame, tre saldatrici a filo mig/tig, un taglio plasma, siamo in grado di fornire un servizio a 360°.
MISSION AZIENDALE
L’obiettivo principale della nostra società è la massima soddisfazione della clientela.
A tal fine, ogni lavorazione effettuata da parte del nostro personale viene coordinata con i reparti aziendali del cliente stesso.
Tra i nostri punti di forza:
Tempi minimi di fermata degli impianti
Pianificazione delle manutenzione di medio e lungo periodo
Gestione tempestiva delle problematiche