CHI SIAMO
Gruppo Felappi
La Famiglia Felappi, operante nel settore degli impianti elettrici dal 1997, dopo 10 anni di esperienza decide di fondare la società Gruppo Felappi srl, attualmente operante con successo nel mercato nazionale ed internazionale nel settore degli impianti elettrici civili e industriali, catene di produzione, impianti oleodinamici e pneumatici, automazione industriale. Affianca i committenti dalla progettazione alla realizzazione occupandosi anche di tutte le pratiche burocratiche necessarie alle attività di cantiere.
L’organizzazione interna e l’elevata professionalità garantisce l’esecuzione di opere ad alto livello qualitativo.
La flessibilità e la reattività nella risoluzione di qualsiasi problematica permettono di vincere appalti importanti e impegnativi dal punto di vista progettuale garantendo al committente di avere un unico interlocutore che lo segua fino al collaudo delle opere.
E’ sempre attiva la volontà di crescere e di investire in nuovi rami d’azienda.Attrezzature e mezzi da cantiere
Per lavori di ogni dimensione
Gruppo Felappi può contare su un organico ben strutturato e mezzi di proprietà che supportano lavori di ogni dimensione. Ha a disposizione diverse attrezzature e un ampio parco mezzi di proprietà oltre a tutte le attrezzature leggere necessarie per l’esecuzione degli impianti e gli strumenti in dotazione ad ogni dipendente.
PROGETTAZIONE
Gruppo Felappi Srl è in grado di realizzare impianti studiando e progettando ogni elemento nei minimi dettagli. Si avvale di un proprio ufficio tecnico specializzato per risolvere concretamente ogni esigenza del committente rivolgendosi principalmente al comparto industriale produttivo e alla medio/grande impresa.
REALIZZAZIONE
Il nostro personale è formato da professionisti con oltre quarant’anni d’esperienza nel settore, con tutte le competenze per realizzare impianti conformi ai più alti standard qualitativi.
COMPETENZA
Siamo in grado di fornire assistenza per impianti sia di nuova che di vecchia realizzazione intervenendo rapidamente.