Macchine
è stata progettata e costruita per inserire e ribadire un ricevetto costituito da un contatto bimetallico o trimetallico, all'interno di un nastro metallico forato.
La macchina è dotata di un unico alimentatore del nastro centrale (avanzatore) e di due postazioni (sinistra e destra) costituite ciascuna da una pinza di inserimento dei contatti e da una pressa pneumatica (martello) per la ribaditura.
La velocità è regolabile da 0 a 175 cicli al minuto per un massimo di 350 pezzi ribadito al minuto.
- La stampatrice contatti saldati SCS1
è stata progettata e costruita per realizzare un rivetto costituito da un contatto bimetallico.
la macchina è predisposta per il caricamento di due bobine di filo metallico, che sono opportunamente tagliate e lavorate, in modo da realizzare il contatto.
La macchina è dotata di una serie di sicurezze di controllo ciclo per il funzionamento non presidiata.
La velocità è regolabile da 0 a circa 130 cicli al minuto in funzione del tipo di rivetto da realizzare.
- La nuova stampatrice contatti SCS1-MF
è stata progettata e costruita per realizzare un rivetto costituito da un contatto bimetallico saldato a media frequenza.
La macchina è predisposta per il caricamento di due bobine di filo metallico, che sono opportunamente tagliate e lavorate, in modo da realizzare il contatto.
La macchina è dotata di una serie di sicurezze di controllo ciclo per il funzionamento non presidiata.
La velocità è regolabile da 0 a circa 130 cicli al minuto in funzione del tipo di rivetto da realizzare.
- Per la saldatura semi-automatica di pastiglia di Ag su contatti in Cu
realizziamo una tavola rotante con saldatrice ad induzione.
L'unità di saldatura, montata su slitta, avanza sulle stazioni porta-pezzo montante in tavola rotante, il campo "indotto" genera calore sufficiente per la saldatura dei particolari quindi nella successiva stazione avviene lo scarico automatico dei pezzi.
la velocità è dipendente dalla durata dell'operazione di saldatura ma l'automazione garantisce un'ottima cadenza e costanza del processo
- Nel campo delle elettro-saldature
realizziamo una serie di attrezzature e di elettrodi di vari tipi per soddisfare le esigenze più diverse dei nostri clienti.
- Direttamente frutto della nostra esperienza nel campo della ribaditura
offriamo una serie di presse pneumatiche a ginocchiera fino ad un massimo di Kg 5.000 per svariate applicazioni.
Per l'utilizzo di nastri piccoli su trancia, ha trovato largo impiego il nostro raddrizza nastro piccolo che tramite la pressione di piccoli rulli previene le deformazioni prima dell'ingresso del nastro nello stampo.
- Anche nella realizzazione di particolari su disegno o a campione
grazie alla vasta gamma di macchine e utensili, dalle tradizionali ai CNC, possiamo soddisfare le più disparate esigenze nei più diversi settori di utilizzo.