DOCUMENTAZIONE |
DOCUMENTAZIONE |
Nel procedimento di rottamazione di un veicolo sono richiesti alcuni documenti obbligatori, da consegnare prima di effettuare l’intervento.
Broken Cars, a questo proposito, si pone al fianco dei clienti assistendoli nel disbrigo della documentazione richiesta, nella piena osservanza delle normative vigenti in materia.
info@brokencars.it 3332246036 3389904611 Richiedi informazioni |
DOCUMENTI INDISPENSABILI
Differenziati per tipo di automobile
info@brokencars.it33322460363389904611Richiedi informazioni |
AUTO PRIVATA
Documento d’identità e codice fiscale dell’intestatario in fotocopia fronte e retro
Libretto originale del veicolo
Certificato di proprietà (CDP) in originale
Il Certificato di Proprietà dell’automobile, o CDP, è un documento molto importante che attesta lo stato giuridico della vettura in questione e ne identifica il proprietario, attraverso un nominativo. Un tempo questo avveniva per mezzo del foglio complementare o tramite il CDP (da ottobre 2015 CDP digitale), rilasciato dall’ACI, tramite le unità territoriali.
AUTO AZIENDALE
Documento d’identità e codice fiscale del legale rappresentante in fotocopia fronte e retro
Visura camerale aggiornata agli ultimi sei mesi
Libretto originale del veicolo
Certificato di proprietà (CDP) in originale
Dichiarazione sostitutiva di certificazione legale rappresentante
DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA CERTIFICAZIONE
LEGALE RAPPRESENTANTE
AUTO INTESTATA A PERSONA DECEDUTA
Certificato di morte
Documento d’identità e codice fiscale fronte e retro in fotocopia di tutti gli eredi
Libretto originale del veicolo
Certificato di proprietà (CDP) in originale
Autocertificazione eredi attestante avvenuta successione
In caso di delega ad altra persona, è opportuno compilare il modulo Delega ed allegare una fotocopia fronte e retro del documento di identità e del codice fiscale della persona delegata.
DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA ATTO NOTORIETA'
EREDI
DELEGA
In caso di delega ad altra persona, è opportuno compilare il modulo Delega ed allegare una fotocopia fronte e retro del documento di identità e del codice fiscale della persona delegata.
DELEGA ALLA CONSEGNA DI UN VEICOLO
DA AVVIARE ALLA DEMOLIZIONE
In caso di auto intestata a persona diversa dal proprietario, utilizzare il modulo Proprietario non Intestatario.
DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA ATTO NOTORIETA'
RADIAZIONE DEL VEICOLO PROPRIETARIO NON INTESTATARIO
DEMOLIZIONE AUTO CON
FERMO AMMINISTRATIVO
GRATUITAMENTE
Se avete modo e capacità di muovervi in prima persona nei documenti burocratici potete gestire la pratica senza sostenere alcun costo: provvederà Broken Cars ad inviarvi via mail la documentazione legislativa a cui fare riferimento e sarete voi a stampare tutti gli allegati, ordinare il tutto e andare negli uffici preposti a richiedere la documentazione.
Non si tratta di uffici di Equitalia ma di altri enti che, nell’immediato, vi potrebbero rilasciare il nulla osta. In questo modo potrete interfacciarvi direttamente con le autorità che possono autorizzare la demolizione: sarete voi a spiegare tutto: pertanto, leggete bene i documenti che vi invierà Broken Cars, in quanto si tratta di una procedura piuttosto complessa.
Affidandovi alle esperte mani dei demolitori di Broken Cars avrete la certezza di un lavoro eseguito a regola d’arte dall’inizio alla fine e nel completo rispetto delle normative vigenti.
A PAGAMENTO
Se invece avete modo di pagare un contributo per il disbrigo dei documenti, i nostri operatori si occuperanno di inviare tutta la documentazione al posto vostro, senza che dobbiate muovervi da casa e perdere tempo: in alcune regioni si riesce ad ottenere il nulla osta nell’arco di soli tre giorni.
Si tratta di una procedura sviluppata nell’arco di diversi anni, testata con PRA ed avvocati e che quindi garantisce un altissimo tasso di successo. Per procedere è sufficiente inviare, via mail o Whatsapp, i seguenti documenti: fotocopia della carta d’identità e del codice fiscale (fronte e retro) del proprietario del mezzo, fotocopia del libretto e certificato di proprietà (fronte e retro) ed una delega nella quale autorizzate Broken Cars al disbrigo dei documenti che arriveranno via mail.
A quel punto gli uffici di Broken Cars svolgeranno al posto vostro tutta la pratica e, una volta ottenuto il nullaosta, si potrà procedere con la demolizione.
Per ottenere informazioni più dettagliate puoi inviarci una mail all'indirizzo: info@brokencars.it
Ricorda sempre di inserire tutti i seguenti dati:
NOME E COGNOME INTESTATARIO
CODICE FISCALE
NUMERO DI TELEFONO
INDIRIZZO MAIL
MARCA
MODELLO
TARGA
INDIRIZZO PRECISO DOVE SI TROVA IL VEICOLO
Oppure utilizza il nostro facile modulo pre-compilato!