Lo studio
Lo Studio Legale Giorgio Carrara svolge la propria attività nel campo del diritto civile, commerciale, lavoro, tributario e di famiglia.
Dal 2002 lo Studio fornisce assistenza e difesa in ogni stato e grado di giudizio e in procedure arbitrali, assistenza nella negoziazione e nella redazione di contratti commerciali.
Lo Studio si avvale della collaborazione di professionisti esperti e di comprovata fiducia, con competenze specialistiche diversificate (in particolare negli ambiti del diritto civile, penale ed amministrativo), per fornire soluzioni mirate alle specifiche esigenze del Cliente con serietà, professionalità e diligenza
Lo staff
Avv. Giorgio Carrara
Laureato presso l’Università degli Studi di Milano, è iscritto nell’Albo degli Avvocati di Milano dal 2002.
È il titolare dello studio professionale insieme al fratello, Dottore Commercialista e Revisore dei Conti.
Ha acquisito esperienza e competenza collaborando con Studi Legali che operano nei settori del diritto civile, commerciale e del diritto del lavoro.
Si avvale di collaboratori interni di provata affidabilità e competenza e del contributo professionale di avvocati con specializzazioni e competenze complementari, di consulenti del lavoro, di commercialisti e di notai con i quali ha costruito un solido rapporto di stima e fiducia.
Alessandra Geraldine Taverna
È la più stretta collaboratrice dell’Avv. Giorgio Carrara.
Si occupa della predisposizione dei fascicoli di causa e delle varie attività di cancelleria e svolge l’attività di segretaria di studio.
Gestisce il disbrigo delle pratiche in Tribunale, con professionalità, puntualità e serietà e ciò le ha permesso di stabilire rapporti di collaborazione, di fiducia e di stima reciproca con il personale delle Cancellerie del Tribunale e del Giudice di Pace di Milano