categoria azienda Airone Trasmissioni S.r.l.
logo Airone Trasmissioni S.r.l.
Airone Trasmissioni S.r.l.
Organi di trasmissioni
Airone Trasmissioni S.r.l. Via Brigate Alpine, 36 25036 - Palazzolo sull'Oglio
(Brescia)
Lombardia Italia
0307480048
3357606421
aironetrasmissioni@gmail.com

Visualizza la mappa

Servizi


Costruzione organi di trasmissioni quali alberi scanalati, ingranaggi a denti diritti, elicoidali e conici.

Pulegge per cinghie dentate.

Diametri lavorabili da 10 mm. a 800 mm.

Airone Trasmissioni S.r.l. POLITICA PER LA QUALITA'


La presente Politica per la Qualità nasce come impegno della Direzione di AIRONE TRASMISSIONI, attraverso l’operato di tutta l’azienda in generale, al rispetto dei requisiti applicabili derivanti dalle leggi vigenti, dalla norma UNI EN ISO 9001:2015 e dal cliente. La Soddisfazione del Cliente viene perseguita attraverso l’implementazione di un Sistema di Gestione per la Qualità che regolamenta i processi, svolti all’interno dell’azienda, in modo pianificato, documentato e teso al conseguimento dei seguenti obiettivi:



CONFORMITÀ LEGISLATIVA: in particolare tramite il monitoraggio sistematico degli adempimenti da rispettare ed il recepimento tempestivo delle novità legislative;



QUALITÀ & AFFIDABILITÀ: intesa come capacità di fornire con regolarità i prodotti nel rispetto dei requisiti contrattuali impliciti ed espliciti, perseguendo la soddisfazione del Cliente e il rafforzamento della propria immagine e reputazione sul mercato, in particolare tramite:

  • il preventivo riesame di tutti i requisiti contrattuali;
  • la pianificazione ottimale della produzione;
  • il sistematico controllo dei materiali/servizi approvvigionati e delle lavorazioni durante le diverse fasi di realizzazioni;
  • l’utilizzo e la taratura di strumenti di controllo adeguati;
  • la polivalenza di macchinari ed operatori;
  • la promozione all’interno dell’Impresa della consapevolezza da parte di tutti circa il proprio ruolo e la propria responsabilità allo scopo di raggiungere la soddisfazione del Cliente e gli Obiettivi per la Qualità prestabiliti;




FLESSIBILITÀ, EFFICIENZA DEI PROCESSI & SUPPORTO AI CLIENTI:

intesa come capacità di rispondere prontamente alle esigenze di un mercato sempre più esigente e mutevole e di cooperare con i Clienti per supportarli nel trovare le soluzioni più adeguate e funzionali alle loro esigenze, in particolare tramite:


  • l’innovazione tecnologica del parco macchinari e l’utilizzo di adeguati software gestionali
  • il conseguimento/mantenimento di una professionalità sempre adeguata all’evoluzione tecnologica e normativa del mercato di riferimento;




MIGLIORAMENTO CONTINUO DEL SISTEMA DI GESTIONE

in particolare tramite:


  • la sistematica analisi dei punti di debolezza e la definizione delle conseguenti azioni necessarie ad eliminarne le cause;
  • la periodica valutazione di rischi ed opportunità e la definizione delle conseguenti azioni necessarie a ridurli/eliminarli o a perseguirle;




CONSEGUIMENTO DI RISULTATI ECONOMICI SODDISFACENTI tramite le attività descritte nei punti precedenti. In occasione del riesame del Sistema di Gestione, la Direzione


  • verifica l’adeguatezza e l’efficacia della Politica, in particolare attraverso il monitoraggio delle prestazioni aziendali, del grado di applicazione del sistema e di raggiungimento degli obiettivi prefissati
  • verifica l’appropriatezza della Politica in funzione di eventuali cambiamenti del contesto organizzativo interno ed esterno e/o delle esigenze ed aspettative delle Parti Interessate;
  • definisce gli obiettivi, misurabili, di breve periodo finalizzati a concretizzare la Politica e ad assicurare lo sviluppo ed il miglioramento continuo del Sistema di Gestione. La Direzione assicura a tutti i Responsabili di processo le risorse necessarie al conseguimento della presente Politica.


Qualunque controversia inerente il perseguimento della Politica deve essere prontamente sottoposta all’attenzione della Direzione per la risoluzione.



La Politica è diffusa a tutte le pertinenti parti Interessate tramite affissione e inserimento nel sito aziendale Http://aironetrasmissioni.datadeo.it/


16.05.2017

La Direzione Valsecchi Ettorino




Orari apertura azienda:


Dalle 07:30 mattino alle 17:30 pomeriggio orario continuato

Sabato dalle 08:00 alle 12:00.

Airone Trasmissioni S.r.l.
Airone Trasmissioni S.r.l.
Via Brigate Alpine, 36
25036 - Palazzolo sull'Oglio - Brescia
indicazioni stradali Indicazioni stradali
Contatta Airone Trasmissioni S.r.l. tramite questo form.
Ho letto l'informativa e acconsento al trattamento dei miei dati personali.